Si terrà il 23 maggio 2026 presso la Chiesa Auditorium Maria Santissima Annunziata di Cefalù l'Assemblea diocesana dei governatori delle confraternite. Insieme discuteranno e rifletteranno, alla luce del XII Sinodo diocesano, verso il nuovo statuto diocesano.


