In data odierna, il Vescovo di Cefalù, S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante, continuando un processo sinodale di rinnovamento, ha provveduto, con esecutività immediata a nominare:
- Parroco delle Parrocchie San Francesco di Paola, San Giuseppe (Calcarelli) e Santissimo Crocifisso (Nociazzi) in Castellana Sicula: il Rev.do Don Francesco Richiusa, in atto Amministratore parrocchiale nelle stesse.
- Assistente diocesano del Settore Adulti dell’Azione Cattolica diocesana: il Rev.do Don Francesco Sapuppo, in atto Amministratore parrocchiale nella Parrocchia Spirito Santo in Cefalù.
A designare:
- Coordinatore del Vicariato di Alia nel Settore Valle del Torto: Il Rev.do Can. Salvatore Panzarella, in atto Parroco nella Parrocchia Sant'Agata Vergine e Martire in Montemaggiore Belsito.
- Coordinatore del Vicariato di Castellana Sicula nel Settore Alte Madonie: il Rev.do Don Francesco Richiusa.
Inoltre, Mons. Vescovo ha nominato:
- In data 27 ottobre 2019 (Reg. Atti Can., n. 130), Assistente diocesano del Settore Ragazzi dell’Azione Cattolica diocesana: il Rev.do Don Sandro Orlando, in atto Parroco nella Parrocchia Immacolata in Valledolmo.
- In data 20 ottobre 2019 (Reg. Atti Can., n. 129), Coordinatore diocesano dei Gruppi di Preghiera di San Pio: il Rev.do Don Gioacchino Notaro, in atto Parroco nella Parrocchia Maria Santissima della Catena in Scillato.
Mons. Vescovo ringrazia tutti i Presbiteri per la disponibilità dimostrata.
Cefalù, dal Palazzo Vescovile, 10 novembre 2019.
XXIII domenica per annum.