Al via selezioni UET per corsi gratuiti con assunzione

31/01/2022 08:11:00

Al via selezioni UET per corsi gratuiti con assunzione

Corsi per “Cameriere di sala”, “Receptionist” e “Cameriere ai piani"

Sono aperte le selezioni per accedere ai corsi gratuiti per “Cameriere di sala”, “Receptionist” e “Cameriere ai piani” con successiva assunzione (previa selezione) con regolare contratto.
Tutti i candidati parteciperanno ad una giornata di selezione con i responsabili delle varie aziende partecipanti al progetto, i selezionati accederanno al percorso formativo gratuito con successiva assunzione.

I corsi sono organizzati da UET, socio sostenitore della Fondazione Laboratorio della Speranza.
Per partecipare è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae con foto all’indirizzo: cefalu@uetitalia.it – In oggetto: Candidatura corso gratuito per (indicare figura professionale della candidatura).
DATA DI SCADENZA INVIO CANDIDATURE 01/03/2022
(D.D.G. n.2050 del 23/12/2021 dell'Assessorato Regionale dell'Istruzione e della Formazione professionale Dipartimento della Formazione Professionale).

corsi-uet.jpeg