Apertura Sportello legale

09/02/2022 17:00:00

Apertura Sportello legale

Curato da Caritas in collaborazione con Federconsumatori Palermo

A partire dal mese di marzo, con l'inizio della Quaresima, il Servizio Ausiliare Caritas, in collaborazione con l'Associazione dei Consumatori "Federconsumatori Palermo", avvierà uno sportello legale di consulenza giuridica per rafforzare la tutela dei più deboli e la difesa dei loro diritti, inerente problematiche relative ad utenze di energia elettrica, gas, telefonia e servizio idrico.
Il servizio sarà coordinato dal Presidente di Federconsumatori Palermo prof. Calogero Vizzini e da un team di esperti.
Lo sportello legale si svolgerà il mercoledì dalle 15 alle 17 per la diaconia del Settore Tirreno con apertura quindicinale. Per le diaconie delle Alte Madonie e della Valle del Torto gli incontri saranno concordati con i Referenti, diac. Santo La Placa e sig. Giuseppe Panzarella.

locandina-sportello-legale.jpeg