Auguri Eccellenza

Auguri Eccellenza

XIII Anniversario di Ordinazione Episcopale di S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante

Eccellenza reverendissima,
in questo giorno nel quale ricorre il tredicesimo anniversario della sua ordinazione episcopale noi presbiteri, unitamente ai diaconi, ai religiosi, alle religiose, a tutto il popolo santo di Dio che è in Cefalù, ci uniamo al suo personale inno di lode e di ringraziamento al Padre per il dono della pienezza del sacerdozio.
Continuiamo ad invocare il soffio dello Spirito perché La sostenga nel suo ministero e, grazie alla sua sollecitudine pastorale, la Chiesa che Le è stata affidata sappia intraprendere coraggiosamente autentici e inediti percorsi sinodali per recare a tutti la gioia inconfondibile del Vangelo.
Da parte nostra sia certo non solo del sostegno della unanime preghiera, ma ancora della fattiva disponibilità a collaborare per una Chiesa che cammina sulle strade per raccogliere quello che lo Spirito Santo Le dice attraverso il popolo santo di Dio.

Ad Maiora!

Don Giuseppe Licciardi