Nomine e Provvedimenti (02.09.2018)

02/09/2018 12:00:00

Segreteria Vescovile

#Nomine e Provvedimenti,

Nomine e Provvedimenti (02.09.2018)

[Pro Vicario Generale][Referente Servizi Informatici]

In data odierna, solennità di Maria Santissima di Gibilmanna, Patrona della Diocesi, il Vescovo di Cefalù, S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante, ha nominato:

- Pro Vicario Generale della Diocesi e Moderatore della Curia: il Rev.do Can. Giuseppe Licciardi, in atto Parroco nella Parrocchia Spirito Santo in Cefalù. Il Rev.do Licciardi continuerà a reggere la suddetta donec aliter provideatur.

Ricopre anche l’incarico di Vicario Giudiziale e Assistente spirituale delle Confraternite.

La Madonna di Gibilmanna – auspica Mons. Vescovo – infonda al neo Pro Vicario Generale la generosità nel servizio e l’umiltà ad accettare la volontà di Dio.

Mons. Vescovo ha inoltre nominato:

- Referente dei Servizi Informatici: il Dr. Valerio Di Vico, in atto Responsabile dell'Ufficio della Segreteria Vescovile.

Le nomine hanno esecutività immediata.

Cefalù, dal Palazzo Vescovile, 02 settembre 2018.

Festa di Maria Santissima di Gibilmanna, Patrona della Diocesi.