Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Gli auguri del Pro Vicario Generale al Vescovo Giuseppe

11/07/2020 09:12:00

Gli auguri del Pro Vicario Generale al Vescovo Giuseppe

nell'undicesimo anniversario di ordinazione episcopale

Eccellenza Reverendissima,

nell’undicesimo anniversario della Sua ordinazione episcopale, Le consegniamo la nostra gioia e gratitudine che presentiamo al Signore per averla come nostro instancabile Pastore.

Quel Pastore che non si risparmia e che si prodiga affinché alla Sua Chiesa e a tutto il Suo popolo non manchi mai nulla.

A immagine di Cristo, il Vero Pastore, ci insegna a solcare le vie della storia nutrendoci alla Mensa della Parola per dimorare tra i pascoli verdeggianti della grazia divina.

Con la sua Paternità ha saputo indicarci il cammino della sinodalità, il giusto cammino, quello che ci impegniamo coralmente come Suoi figli a percorrere per scoprire, attraverso il Suo sapiente Magistero, la bontà e la fedeltà di Dio come compagne di ogni giorno della nostra vita.

Don Giuseppe Licciardi

Pro Vicario Generale